Seguici su

Cybersicurezza

Acronis presenta Acronis Cyber Protect Home Office

Acronis, leader globale della Cyber Protection, presenterà al Mobile World Congress di Barcellona la più recente versione di Acronis Cyber Protect Home Office, la soluzione di fascia consumer che supera i concetti di backup e antivirus

Pubblicato

il

Durante il Mobile World Congress (MWC), Acronis, leader nella cyber prtection, presenta la pluripremiata Acronis Cyber Protect Home Office (già nota come Acronis True Image), una soluzione esclusiva che integra protezione dei dati e Cyber Security e consente agli utenti di contrastare le più recenti minacce informatiche. Acronis Cyber Protect Home Office blocca i cyber attacchi in tempo reale grazie a regolari scansioni antivirus potenziate dalle tecnologie di machine learning.

“Acronis Cyber Protect Home Office è molto più di un semplice prodotto di backup. È una soluzione di Cyber Protection all-in-one che fornisce protezione a 360 gradi contro tutte le minacce, incluso malware, ransomware e cryptojacking”, ha sottolineato Alexander Pantos, Senior Director dell’unità Prosumer di Acronis.

Come emerge dalle valutazioni del laboratorio di ricerca indipendente AV-TEST, l’integrazione di backup dei dati e Cyber Security avanzata consente di rilevare e bloccare il 100% degli attacchi informatici.

“L’aumento del numero di utenti che lavorano da remoto comporta un aumento dei cyber attacchi indirizzati ai telelavoratori e ai loro uffici domestici, la cui sicurezza è inferiore rispetto alle reti e ai sistemi aziendali”, ha affermato Larry O’Connor, CEO di Other World Computing Inc. “Il backup senza Cyber Security è come una porta senza serratura. Ora non si tratta più di capire “se” verrà sferrato un attacco, ma “quando”: nessun’altra soluzione fornisce difese informatiche semplici, efficienti e sicure, sia per PC che per Mac, di quelle garantite da Acronis Cyber Protect Home Office.”

Acronis migliora continuamente la soluzione aggiungendo funzionalità avanzate. L’aggiornamento più recente è destinato agli utenti del sistema operativo Mac, con l’integrazione del supporto per SoftRAID, che permette agli utenti Mac di aggiungere ai propri flussi di lavoro funzioni di backup e anti-malware leader di settore. SoftRAID è la più potente e intuitiva utility per la gestione RAID software presente sul mercato e offre un livello di prestazioni impossibile da ottenere con il RAID hardware.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.