Seguici su

Tecnologia

IAS introduce misurazioni affidabili per YouTube Shorts

Gli inserzionisti ottengono una trasparenza significativa su quali annunci di YouTube Shorts sono visti dai consumatori

Pubblicato

il

YouTube Shorts e IAS - Logo (© Ufficio Stampa)
YouTube Shorts e IAS - Logo (© Ufficio Stampa)

Integral Ad Science (Nasdaq: IAS), piattaforma globale leader nella misurazione e ottimizzazione dei media, ha annunciato l’introduzione di nuovi strumenti di misurazione degli annunci per YouTube Shorts, l’esperienza video di breve durata che consente agli utenti di creare e condividere video brevi e accattivanti.

Attraverso la suite di prodotti Total Media Quality per YouTube, IAS fornisce ora la misurazione della viewability e del traffico non valido per l’inventory in rapida crescita di YouTube Shorts, in modo che gli inserzionisti possano avere la certezza che i loro annunci siano visti da utenti reali.

YouTube Shorts raggiunge oggi 1,5 miliardi di utenti mensili registrati con 50 miliardi di visualizzazioni giornaliere.

Questa espansione è un’ulteriore dimostrazione del fatto che IAS e Google offrono agli inserzionisti una maggiore trasparenza sulle performance delle loro campagne pubblicitarie.

Il commento di IAS

YouTube Shorts è molto popolare tra gli inserzionisti e siamo lieti di ampliare il nostro lavoro per fornire questo maggiore livello di trasparenza”, ha dichiarato Lisa Utzschneider, CEO di IAS. YouTube Shorts continua a crescere rapidamente e a livello globale, offrendo un’incredibile opportunità ai nostri partner pubblicitari”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *