Seguici su

Fintech

Revolut aggiorna la sua app finanziaria per i piú giovani e lancia Revolut <18

Il nuovo design giallo di Revolut <18 è energico, positivo, fresco e attraente per i minori di 18 anni

Avatar

Pubblicato

il

Revolut

Revolut, la super app finanziaria globale con oltre 20 milioni di clienti in tutto il mondo, ha rinnovato il suo servizio per i ragazzi dai 6 ai 17 anni. “Revolut <18” è un account per giovani, collegato all’account Revolut del genitore/tutore, che aiuta i giovani a sentirsi positivi e responsabilizzati riguardo al denaro, dando loro un vantaggio finanziario utile nella vita.

Precedentemente chiamato “Revolut Junior”, Revolut <18 offrirà ora ai suoi giovani clienti la possibilità di scatenare la propria creatività personalizzando la propria carta di pagamento aggiungendo un disegno, un testo e persino emoji, rendendola unica, proprio come loro.

“Revolut <18”, sicuro e creativo

Utilizzando la sicurezza end-to-end e i controlli delle carte in-app, i giovani clienti Revolut possono monitorare in sicurezza la loro attività in-app e ricevere avvisi di spesa immediati per rispettare il budget e costruire sane abitudini finanziarie, oltre a fissare obiettivi di risparmio. Inoltre, il genitore o tutore ricevono una notifica istantanea ogni volta che viene utilizzata la carta <18.

Genitori e tutori possono fissare un “giorno di paghetta”, ma possono anche impostare sfide che i ragazzi devono completare per ricevere delle ricompense. E durante i pomeriggi tra giovani, una nuovissima funzione consentirà loro di dire ai loro amici “Revolut me!” per inviare e ricevere denaro gratuitamente ad altri utenti su Revolut <18.

Tara Massoudi, General Manager Premium Products di Revolut, ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare Revolut <18 ai clienti nuovi ed esistenti. Il nuovo design giallo di Revolut <18 è energico, positivo, fresco e attraente per i minori di 18 anni.
Abbiamo ascoltato il feedback dei nostri clienti che hanno affermato di volere che il nostro prodotto per i minori di 18 anni fosse personalizzabile e che avesse un aspetto e una sensazione più personali per loro. Pertanto abbiamo pensato di creare un’atmosfera più adulta per la carta e per l’app poiché Revolut <18 è un account che può crescere con i ragazzi”.

Con oltre 1,6 milioni di clienti in tutto il mondo, Revolut Junior ha oltre 20.000 clienti genitori e figli in Italia, che ora sono tutti clienti Revolut <18.

La carta Revolut <18 è gratuita e un genitore o tutore titolare di un account personale Revolut può creare un account <18 per il proprio figlio nella propria app Revolut. Se il giovane ha un dispositivo mobile, può scaricare l’app Revolut <18 scansionando un codice QR visualizzato sul telefono del genitore o del tutore. Tuttavia, la carta funzionerà anche se i ragazzi non hanno uno smartphone. I genitori/tutori possono creare un massimo di cinque account <18, a seconda del loro piano Revolut.

Inoltre, gli adolescenti possono registrarsi per creare un account genitore, con l’approvazione dei genitori. Se l’adolescente ha un’età inferiore a quella per il consenso al trattamento dei propri dati personali (sotto i 14 anni in Italia), un genitore dovrà creare un account per lui dalla propria app Revolut

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *