La campagna ha registrato + 35% incremento del traffico, +13% del click-through rate e i lead cresciuti del 15%
Grazie a Meta Presence©, soluzione sviluppata da TechStar, la giornata dedicata alla Creator Economy è entrata nell’immersività del Metaverso
Creati a immagine di quelli “reali”, i dati sintetici favoriranno performance più accurate dei modelli di intelligenza artificiale. Secondo Gartner, nel 2024 il 60% dei dati...
L’efficienza prima di tutto. Nella gestione della catena di distribuzione tutto deve essere tenuto sotto controllo, in modo da garantire tempi certi nelle consegne e materiali...
aBit, business unit di Uniting Group, è partner in esclusiva della realtà che consente ai consumatori di attivare vocalmente prove di prodotto gratuite, con il sample...
Dalla startup che trasporta organi con i droni fino alle tecnologie smart per la protezione sismica, passando dalla bioplastica 100% biodegradabile nata dai prodotti di scarto del latte
Nurani Parasuraman analizza le migliori tecniche per monitorare l'efficacia dell'adozione del cloud
Nuova business unit dedicata all’analisi di trend, competitor, industry e scenari sui social
La soluzione permette ai merchant Shopify di accettare le carte dei principali circuiti nazionali e internazionali e oltre 250 sistemi alternativi
SAP SE (NYSE: SAP) ha annunciato oggi di aver acquisito Askdata, startup italiana focalizzata in search-driven analytics. Con l’acquisizione di Askdata, SAP rafforza la sua capacità...
F2A, azienda italiana specializzata in servizi HR e FAS, presenta l’identikit del lavoratore 2.0
Dopo le acquisizioni di BundleB2B e B2B Ninja, BigCommerce offre ancora più feature ed un supporto localizzato in termini di lingua, pagamenti e contenuti per i...
Entro il 2025, ci saranno più di 100 zettabyte di dati memorizzati nel cloud
L’Intelligenza Artificiale di Userbot entra in fabbrica per assistere operatori e management direttamente sulle linee di produzione ottimizzando i tempi operativi e mettendo al centro la...
“Trending Fintech" è un programma di content marketing che permette ai player finanziari di proporre contenuti innovativi per posizionarsi nell’ecosistema italiano del fintech, accrescendo la propria...
L’ottimizzazione dei servizi di customer care attraverso l’applicazione dell’intelligenza conversazionale che sfrutta tecnologie di Natural Language Processing e Deep Learning è uno degli step fondamentali per...