Seguici su

Economia digitale

Trasforma le criptovalute in beni e servizi reali con Crypto for Gift

Le criptovalute sono diventate una forma di pagamento sempre più comune, Crypto for Gift è una piattaforma e-commerce che offre prodotti e servizi alle persone che vogliono utilizzare le criptovalute in modo più semplice

Avatar

Pubblicato

il

Le criptovalute sono diventate una forma di pagamento sempre più comune, ma non è sempre facile trovare il modo di utilizzarle per acquistare beni d’uso comune. Spesso la maggior parte dei Crypto Holders, quando vuole utilizzare Bitcoin o altre criptovalute per acquisti correnti, ricorre ad Exchange o convertitori in valute Fiat.

Purtroppo però, il costo delle commissioni incide pesantemente e le continue fluttuazioni dei tassi molto spesso rendono sconveniente il cambio, e così si finisce per accumulare criptovaluta senza mai trovare il momento giusto per spenderla.

Cosa puoi fare con Crypto for Gift?

Crypto for Gift è una piattaforma e-commerce che offre prodotti e servizi alle persone che vogliono utilizzare le criptovalute in modo più semplice. Questo strumento fornisce un’ampia varietà di Gift Card digitali di diversi marchi, in moltissime categorie merceologiche come, ad esempio, videogames, e-commerce, carte di pagamento, intrattenimento, ricariche telefoniche, e molte altre. Per acquistare i prodotti è sufficiente avere un indirizzo e-mail, al quale verranno inviati i codici per riscattare le Gift Card. Non serve creare un account, e questo rende il servizio ideale per chi tiene alla propria privacy online e vuole fare acquisti in completo anonimato. Crypto for Gift offre un’esperienza privata e sicura, con consegna digitale dei prodotti a livello internazionale.

La piattaforma consente di acquistare carte regalo da oltre 1000 aziende, fra le quali Amazon®, Ebay®, Playstation®, Steam®, Twitch®, Bitnovo®, etc… e ci sono anche molte opzioni per acquistare delle Gift Card del mondo gaming, come Fortnite®, PUBG® o Apex Legends®. E non mancano anche le carte regalo di compagnie telefoniche internazionali, come Vodafone® o Kena Mobile®. La lista è davvero molto lunga e varia, e la puoi scoprire direttamente sulla home page del sito web, che troverai alla fine dell’articolo.

Come funziona l’acquisto

Comprare le Gift Card nello shop online è veramente molto semplice. Come detto in precedenza, non è necessario registrare un account, ma basta possedere un indirizzo e-mail al quale verranno inviati i prodotti selezionati. Questo renderà l’acquisto completamente anonimo e sicuro. Appena atterrati sulla piattaforma basta selezionare i prodotti desiderati e aggiungerli al carrello, poi occorre scegliere uno dei metodi di pagamento disponibili per completare l’ordine. Gli ordini vengono elaborati all’istante e la consegna avviene subito dopo la conferma del pagamento. Veloce e sicuro! All’indirizzo e-mail dell’acquirente verranno inviati i codici per riscattare le Gift Card presso i prodotti o servizi corrispondenti.

Nel caso in cui un ordine non venga consegnato, ad esempio a causa di un’improvvisa mancanza del prodotto o altri disguidi, non dovrai preoccuparti perché Crypto for Gift ti rimborserà immediatamente la tua criptovaluta. Per qualsiasi ulteriore problema che l’utente dovesse avere durante l’acquisto è sempre disponibile il servizio di assistenza diretta tramite e-mail all’indirizzo support@cryptoforgift.com

Criptovalute e Bitcoin Lightning Network

Crypto for Gift offre un modo veloce, sicuro e privato per convertire le tue criptovalute in beni e servizi d’uso quotidiano, attraverso le Gift Card digitali. È rapido e conveniente, con bassi costi di commissione. Accetta diverse criptovalute, tra le quali: Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Litecoin, Dogecoin, Dai e USD Coin.

Ma il vero punto di forza del servizio è la possibilità di pagare tramite Bitcoin Lightning Network. Il Lightning Network è la grande promessa che renderà il Bitcoin più veloce e facile da utilizzare come metodo di pagamento destinato alla massa. Si tratta di un protocollo progettato su una Blockchain che consente transazioni veloci tra i nodi partecipanti, ed è stato proposto come soluzione al problema della scalabilità di Bitcoin. Attraverso questa rete i pagamenti in criptovaluta sono istantanei e questo rappresenta un enorme vantaggio rispetto alle tradizionali transazioni sulle altre Blockchain. Combinando la tecnologia Lightning Network e il sistema delle Gift Card, Crypto for Gift offre un’esperienza utente unica per i suoi clienti.

Sei incuriosito? Dai un’occhiata veloce al sito web e scopri tutte le sensazionali opportunità: https://cryptoforgift.com/shop?utm_source=gf_article_1

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *